Una tragedia si è consumata la notte scorsa a Taranto lungo la Statale 7ter, nei pressi di un centro commerciale, lasciando dietro di sé una donna morta e tre persone gravemente ferite. L’incidente ha coinvolto una Fiat Punto, diretta a San Giorgio Jonico, e una Seat Altea XL con a bordo una coppia di coniugi.
Le circostanze esatte dell’incidente sono ancora oggetto di accertamento, ma ciò che è certo è che le due vetture si sono scontrate in modo violento.
La coppia a bordo della Seat Altea XL, una donna di 73 anni e il marito, è stata sbalzata fuori dall’abitacolo con conseguenze drammatiche. La donna è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Santissima Annunziata, ma purtroppo è deceduta poco dopo il suo arrivo.
Le condizioni del marito e dei due giovani a bordo della Fiat Punto, che si dirigevano verso San Giorgio Jonico, sono gravi, e tutti sono attualmente ricoverati nell’ospedale tarantino con riserva di prognosi.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco e la Polizia per effettuare i necessari rilievi al fine di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e stabilire le responsabilità.