Una donna è stata investita da un’auto su viale Porta d’Europa a Lecce mentre attraversava la strada nelle vicinanze del City Terminal. Attualmente è ricoverata al Vito Fazzi in gravissime condizioni. È caccia al pirata della strada, che si è dileguato senza prestare soccorso.
È successo la mattina di lunedì 30 ottobre, intorno alle 13. Il gravissimo episodio ha visto vittima una donna di nazionalità bulgara la quale, a seguito del violento impatto causato da un’automobile che transitava a velocità sostenuta, è stata sbalzata sull’asfalto e nella caduta ha battuto la testa.
Il “pirata” della strada alla guida del veicolo che ha travolto la donna non si è fermato a prestare soccorso e si è dileguato, facendo perdere le sue tracce.
Le ambulanze del 118, giunte immediatamente sul posto, hanno trasportato la donna all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce dove, arrivata in codice rosso al Pronto soccorso, è attualmente ricoverata in gravissime condizioni.
Sul luogo dell’investimento sono intervenuti gli agenti della Squadra Volanti e la Polizia Municipale di Lecce, incaricati dei rilievi tecnici utili alla ricostruzione della dinamica dell’accaduto e all’identificazione dell’automobilista.