web analytics
L’ospedale di Corato, in particolare i reparti di Ginecologia ed Ostetricia e Pediatria, hanno beneficiato di due donazioni ad opera della fondazione Cannillo e della ditta Acchiappasogni Photo. Gli arredi e le fotografie rendono più confortevoli gli ambienti ospedalieri e contribuiscono a umanizzare le cure di mamme e neonati. 

La fondazione ha regalato un bancone fasciatoio completo di cassetti, lavello e rubinetto e un armadio vetrina, come attestazione di stima e riconoscenza per la professionalità degli operatori, profusa a favore del crescente numero di partorienti che afferiscono al presidio ospedaliero, mentre la ditta ha donato in favore dei reparti di Pediatria e Ginecologia 21 pannelli fotografici in forex ritraenti il tema della maternità e paternità.
Le Direzioni Amministrativa e Medica del Presidio Ospedaliero ed il Direttore della UOC Ginecologia ed Ostetricia – dott. Michele Ardito – ringraziano i donatori per la sensibilità dimostrata volta a migliorare il comfort e le cure ospedaliere.