Dopo l’ultima aggressione subita da un operatore sanitario, arriva la decisione della Direzione generale dell’Asl di Taranto che dà seguito alla richiesta di una postazione fissa di Polizia all’ospedale di Martina Franca. Segue la dichiarazione del Consigliere regionale Renato Perrini.
“Non può che farci piacere la pronta risposta del direttore generale dell’Asl di Taranto, Vito Gregorio Colacicco – che di fronte della richiesta di una postazione fissa di Polizia all’ospedale di Martina Franca, dopo l’ultima aggressione subita da operatore sanitario, ha provveduto a dar seguito alla richiesta”. Dichiara in una nota il vicepresidente della Commissione sanità e consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Renato Perrini.
“Voglio pubblicamente ringraziare la Direzione generale, sanitaria e amministrativa della ASL di Taranto, del direttore sanitario e amministrativo, preoccupato come sono per gli ultimi atti di gratuita violenza da parte di pazienti e parenti, che riverberano sugli operatori sanitari colpe che risiedono in scelte politiche scellerate e che da tempo ormai denuncio in Commissione Sanità. Un plauso anche al Questore di Taranto Massimo Gambino, per la prontezza con la quale ha affrontato questa problematica”.